Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Settore giovanile
Primavera, domani i rossoblù impegnati sul campo del Cagliari
ieri alle 15:41Settore giovanile
di Luca Nigro
per Bolognanews.net

Primavera, domani i rossoblù impegnati sul campo del Cagliari

Trasferta in Sardegna per il Bologna Primavera, impegnato domani sul campo del Cagliari. Alle ore 13 presso il Crai Sport Center una gara molto importante per i rossoblù in chiave salvezza, con la sfida che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Primavera TV).

Il Bologna allenato da Leonardo Colucci andrà alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il netto e convincente 2-0 casalingo contro l’Empoli, che ha ricacciato i toscani a -3. Quando mancano ancora tre giornate alla fine del campionato i rossoblù disputerebbero il playout proprio contro i toscani, mentre la Cremonese – prima squadra al momento salva – è distante 5 lunghezze e lunedì ospiterà l’Atalanta.

Il Cagliari di Fabio Pisacane è però un avversario durissimo. In classifica i sardi sono al nono posto con 52 punti e quindi ancora in corsa per i playoff, ma in generale gli isolani stanno attraversando un ottimo momento di forma con tanto di Coppa Italia Primavera vinta nella finale contro il Milan. Nella gara di andata fu il Cagliari ad avere la meglio di misura (0-1 a Crespellano).

I CONVOCATI 

Portieri: Pessina, D’Autilia, Gnudi.

Difensori: Amey, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.

Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Longoni, Mazzetti, N’Diaye, Nordvall, Toroc.

Attaccanti: Castaldo, Castillo, Negri, Ravaglioli, Tonin.