
Folle notte a San Sisto! Aggressione, violenza, urla, sangue e ricovero in ospedale! "Forte preoccupazione"
Una notte folle a San Sisto! Intorno alla mezzanotte c'è stato l'allarme scaturito da forti grida, per una brutale aggressione. Un giovane è stato soccorso in condizioni gravi, tanto da aver subito l’amputazione di un dito, ferite da armi da taglio al volto e sulla mano, anche se non è in pericolo di vita.
E' tuttora ricoverato al Santa Maria della Misericordia. Si stanno portando avanti le indagini dopo che si parla di ferocia nell'aggressione, con coltelli e machete. L'episodio ha profondamente scosso la comunità locale e dai primi elementi raccolti, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra gruppi criminali, un fatto di estrema gravità che ha generato paura e tensione tra i residenti.
In merito al grave episodio, la Sindaca Vittoria Ferdinandi e il delegato alla sicurezza urbana Antonio Donato esprimono “ferma condanna, profonda preoccupazione e massima vicinanza ai cittadini di San Sisto”. Fin dalle prime ore del mattino, l’Amministrazione è in costante contatto con le forze dell’ordine, cui spetta il compito di fare piena luce sull’accaduto. Si tratta di un grave fatto di ordine pubblico che ha giustamente allarmato i residenti, i quali hanno reagito con senso civico tentando di prestare soccorso. L’Amministrazione comunale confida pienamente nell’operato delle forze dell’ordine certa che sapranno definire con precisione le responsabilità e assicurare alla giustizia i responsabili di questo atto inaccettabile.







