Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
TMW RADIO - Poli: "Bologna, quanti problemi. E Mihajlovic ora rischia davvero"TUTTO mercato WEB
martedì 28 settembre 2021, 16:59Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Poli: "Bologna, quanti problemi. E Mihajlovic ora rischia davvero"

L'ex calciatore e dirigente Fabio Poli a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sul momento del Bologna.

Giusto riconfermare Mihajlovic dopo questi risultati?
"Per me rischia molto, per le dichiarazioni sentite dall'inizio e per la confusione in campo, oltre ai risultati. Il gioco non si vede, si prendono gol a valanga e si fanno figuracce. Forse era il caso cambiare all'inizio, ma quando un tecnico costa così tanto a bilancio, si fa fatica a prenderne un altro. E' un brutto segnale, perché sembra non abbia più stimoli. L'ho sempre visto combattente, ma credo abbia tanta confusione o poca voglia di rimanere".


Mihajlovic che in questi anni non è mai riuscito a dare un'identità al suo Bologna:
"Io lo ritenevo un uomo vero, anche nei primi anni sulla panchina. Forse pensava di avere una squadra più competitiva. Ha fatto capire alla società che non ha una rosa all'altezza, ma ha anche fatto capire che qualcosa dentro di lui si è spento. Sta dimostrando poca voglia di far bene".

Si parla di Ranieri:
"Ranieri alla Samp ha fatto molto bene. Credo che tutti i tecnici, se non ci sono investimenti, non reggono molto. Se vuoi che i tecnici rimangano, devi investire bene e mostrare un progetto".