Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Fatto quello che abbiamo potuto. Dijks e Skov Olsen devono andare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 gennaio 2022, 23:30Serie A
di Luca Chiarini
live

Bologna, Mihajlovic: "Fatto quello che abbiamo potuto. Dijks e Skov Olsen devono andare"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
22.50 - Terzo k.o. consecutivo per il Bologna, sconfitto in rimonta dal Verona di Igor Tudor. Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.

23.20 - Inizia la conferenza stampa.

È successo quello che era successo a Cagliari. La prestazione c'è, mancano i risultati.
"Oggi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, come a Cagliari, mentre col Napoli non l'abbiamo giocata come l'avevamo preparata. Avevamo dieci giocatori fuori, altri hanno fatto punture ed erano al 50%. Non a caso abbiamo perso negli ultimi minuti, ci sono pochi cambi. Perdi lucidità, è normale che succeda. Peccato, se in queste tre partite fossimo stati in condizione... A lungo andare questa cosa la paghi".

La sosta arriva nel momento giusto?
"Sicuramente. Rispetto alle altre due soste, che sono arrivate in ottimi momenti, questa arriva nel momento giusto. Dominguez si deve operare alla spalla, Medel va in Nazionale, gli altri restano qua. Dobbiamo stare calmi e cercare di recuperare giocatori, quando siamo al completo possiamo fare ottime partite".

Un commento sul rinvio di Bologna-Inter?
"Sì, è una cosa giusta: non vedo perché non dovesse essere così".

Dijks e Skov Olsen non sono andati nemmeno in panchina: perché?
"Diciamo che non stavano bene. Sono giocatori che non hanno piacere a stare qua a Bologna e devono andare via".

Si aspetta altri arrivi?
"Mi piacerebbe arrivasse un centrocampista. Poi dipende dalla società, io alleno i giocatori che mi mette a disposizione. Voglio recuperare i giocatori che ho, per poi vedere chi si riesce a prendere".

Si aspetta che venga aggiunta profondità alla rosa?
"Quando ti mancano dieci giocatori e sei in queste condizioni, perdi anche per un piccolo errore, in Serie A è così. Siamo in emergenza e in queste tre partite abbiamo giocato così. Gli scenari sono gli stessi, e i risultati purtroppo sono gli stessi. Rispetto a Napoli, però, non posso dire niente ai ragazzi. Quando torna chi sta fuori, sperando arrivi qualcosa dal mercato, sono fiducioso che possiamo replicare il girone d'andata. L'importante è essere al completo".

Nel primo tempo avete messo in difficoltà il Verona di Tudor.
"L'abbiamo preparata così. Penso che ai punti avrebbe comunque meritato il Verona, ma che se fossimo stati al completo avremmo vinto due delle ultime tre partite. Oggi come detto, abbiamo fatto quello che abbiamo potuto. Peccato aver preso gol nel finale, se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Non sono scuse, è sotto gli occhi di tutti che chi ha giocato ha fatto più di quello che poteva fare. Il comportamento di Dominguez deve essere d'esempio per tutti".

Orsolini sembra un giocatore ritrovato.
"Ha fatto una puntura prima della partita e all'intervallo, poi purtroppo non ce la faceva più. Volevo mettere Arnautovic per tenere di più la palla. Ogni volta che Orsolini ha giocato lì ha fatto gol, speriamo che continui".

23.30 - Finisce la conferenza stampa.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000