Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Di Vaio: "Arnautovic non ha prezzo ed è al centro del progetto. Vogliamo rinforzarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 agosto 2022, 20:48Serie A
di Marco Pieracci

Bologna, Di Vaio: "Arnautovic non ha prezzo ed è al centro del progetto. Vogliamo rinforzarci"

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro il Cosenza: “Siamo qui per giocare e vincere questa partita dopo la brutta sconfitta dello scorso anno con la Ternana vogliamo andare avanti in Coppa Italia e riprenderci quello che ci è stato tolto. Non è facile giocare in fase di mercato, ci sono tante chiacchiere, la nostra volontà è trattenere Marko. Lo ha detto Sartori, il presidente e Fenucci: è al centro del nostro progetto. Questo interesse ci rende orgogliosi soprattutto perché è un’idea nata da Sabatini e portata avanti dal club per realizzare un sogno che era quello di portarlo qui dopo due tre anni in Cina: è stata una scommessa vinta, ha risposto sul campo e vogliamo andare avanti con lui. La nostra volontà non è vendere, ma rafforzare la squadra per fare una stagione importante".

Resterà anche in caso di offerta irrinunciabile?
“Non è una questione di soldi, non ha prezzo per quello che rappresenta per noi. Vogliamo andare avanti con lui perché siamo convinti che possa fare meglio e aiutarci a crescere. E’ sempre il primo in allenamento a spronare gli altri, non ha un valore di mercato”.

Come ha trovato Mihajlovic?
“Ci mette grande forza come ha sempre dimostrato in questi anni di malattia, è un esempio per tutti. Stasera ci piacerebbe vincere perché ci dà una grande forza la sua presenza ogni volta che mette piede in campo. Siamo felici che sia tornato”.