Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
TMW a Doha verso Qatar 2022 - Il calendario completo dalla gara inaugurale fino alla finaleTUTTOmercatoWEB.com
sabato 24 settembre 2022, 17:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

TMW a Doha verso Qatar 2022 - Il calendario completo dalla gara inaugurale fino alla finale

Recentemente anticipato di un giorno, Qatar 2022 prenderà ufficialmente il via domenica 20 novembre con la gara inaugurale, in programma alle ore 19, fra i padroni di casa del Qatar e l'Ecuador.

La fase a gruppi si chiuderà con le due sfide delle ore 22 in programma venerdì 2 dicembre, rispettivamente Camerun-Brasile e Serbia-Svizzera, per poi veder iniziare le fasi finali della competizione già il giorno successivo.

Il Mondiale in Qatar durerà appena 28 giorni visto che la finale si terrà il 18 dicembre 2022. Non certo un giorno qualsiasi, ma il Qatar National Day che commemora l'unificazione del Qatar del 18 dicembre 1878 sotto lo sheikh Jassim bin Mohammed al-Thani, fondatore del Qatar.
Calendario Qatar 2022