Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, ecco Castro: l'attaccante è arrivato in città, domani il primo allenamentoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 19:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Bologna, ecco Castro: l'attaccante è arrivato in città, domani il primo allenamento

Santiago Castro è arrivato a Bologna. Il centravanti argentino classe 2004 prelevato a gennaio dal Velez Sarsfield che nelle scorse settimane è stato impegnato nel Preolimpico con la Seleccion Under 23 guidata da Mascherano, è arrivato da poco a Bologna, come testimonia la foto realizzata da TMW all'aeroporto della città emiliana. Sciarpa d'ordinanza per la nuova punta di Thiago Motta, che non sosterrà le visite mediche, avendole già svolte in Argentina prima della firma sul suo nuovo contratto con i rossoblù.

I dettagli del contratto
Castro, ricordiamo, si è legato al Bologna con un contratto valido fino al 30 giugno del 2029. Per definire l'accordo con la società albiceleste, invece, Sartori e Di Vaio sono dovuti addirittura andare oltre la clausola rescissoria, pagando circa 11 milioni di euro fra parte fissa e bonus per il suo cartellino.


Il programma di lavoro
L'argentino domani sosterrà il primo allenamento, inizialmente in modo personalizzato, quindi la sera sarà allo stadio per seguire dal vivo la sfida contro l'Hellas e per un primo contatto con i suoi nuovi tifosi. Il primo allenamento col resto del gruppo a disposizione di Thiago Motta è invece previsto per la prossima settimana, nella giornata di martedì.