Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Inter, Acerbi migliora: tra pochi giorni si capirà se verrà già convocato contro il LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Acerbi migliora: tra pochi giorni si capirà se verrà già convocato contro il Lecce

L'Inter, come ricordato dallo stesso Simone Inzaghi più volte, è pronta a entrare nei prossimi tre mesi, che saranno veramente decisivi ai fini della stagione. I nerazzurri si giocheranno infatti il campionato, dove attualmente si trovano a +9 sulla Juventus, seconda e con una gara in più, ma anche la Champions League. Nell'andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid è bastato un gol di Marko Arnautovic per vincere, ma il sorriso è stato smorzato dall'infortunio di Marcus Thuram, che si aggiunge a quelli di Francesco Acerbi e Juan Cuadrado.

Se il colombiano non rientrerà prima di fine stagione, l'attaccante ha svolto oggi gli esami, che hanno evidenziato una elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra: per lui lo stop previsto è di circa due settimane. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, è sulla via del recupero invece Francesco Acerbi, che sta migliorando il problema al soleo della gamba destra.


Nei prossimi giorni si capirà se potrà essere convocato per la trasferta di Lecce. Il difensore ha comunque tempo per recuperare tra la gara casalinga contro il Genoa e il match di Bologna. La priorità resta averlo al 100% per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, in programma il 13 marzo.