Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Hellas Verona: settimana transitoria, ora gli scontri direttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 06:15Serie A
di Francesco Galvagni

Hellas Verona: settimana transitoria, ora gli scontri diretti

Giornata transitoria per l'Hellas Verona di Marco Baroni, al "Dall'Ara" si interrompe la serie di due risultati utili consecutivi per la compagine scaligera. Era oggettivamente difficile per Dawidowicz e compagni pensare di poter riuscire a portare a casa punti sul campo della rivelazione di questa Serie A.

Anche se c'è da dire che se il destro di Suslov al 65' (dopo l'omaggio non dovuto di Skorupski) fosse entrato in porta anzichè uscire di pochi centimetri si sarebbe probabilmente potuto assistere ad un epilogo differente; con la squadra di Thiago Motta capace poi di chiudere i giochi trovando il raddoppio sull'azione immediatamente successiva.

Ora gli scontri diretti
Dopo il calendario poco sorridente delle ultime settimane ora l'Hellas sarà invece atteso da due scontri diretti da non poter nemmeno pensare di sbagliare al fine di proseguire la corsa salvezza. Nel prossimo week-end arriverà al "Bentegodi" il Sassuolo nel lunch-match domenicale che segnerà probabilmente uno snodo importante nella stagione del Verona, che la settimana seguente sarà invece impegnato in casa del Lecce, con Baroni che si giocherà tanto, se non tutto, contro la propria ex squadra.