Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, mercoledì 22 maggio la festa Champions: la parata del pullman scopertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 13:08Serie A
di Andrea Piras

Bologna, mercoledì 22 maggio la festa Champions: la parata del pullman scoperto

E che la festa incominci. Il Bologna ha reso noto il percorso della parata che la squadra effettuerà nel centro città per celebrare la storica qualificazione alla prossima Champions League. Questo il comunicato diramato dalla società:

"È stato definito il percorso del Bologna Champions Tour, in programma mercoledì 22 maggio a partire dalle 19,30. La grande parata per la qualificazione del Bologna in Champions League prevede la partenza del pullman scoperto dal piazzale antistante la Curva Bulgarelli per raggiungere piazza Maggiore dove la squadra festeggerà questa fantastica stagione con tutti i tifosi.


Questo il tragitto dettagliato:
Stadio Dall’Ara, piazzale curva Bulgarelli
Via Andrea Costa
Via Sant’Isaia
Piazza Malpighi
Via Marconi
Via dei Mille
Via Indipendenza
Via Rizzoli
Piazza Re Enzo
Piazza Maggiore

Invitiamo chi ha la propria abitazione o attività commerciale lungo il percorso ad addobbare finestre, balconi o vetrine con i colori rossoblù e tutti i tifosi a prendere posto lungo il percorso prima di confluire in piazza Maggiore".