Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, continua l'effetto Champions: aumento di vendite delle maglie del 315%TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 21:45Serie A
di Simone Lorini

Bologna, continua l'effetto Champions: aumento di vendite delle maglie del 315%

L’entusiasmo per la qualificazione alla massima competizione europea ha contagiato tutta la città, creando un’onda di euforia che continua a cavalcare anche a stagione conclusa. Tutto ciò, come prevedibile ma non scontato, ha contribuito notevolmente sulle vendite delle maglie del Bologna, segno di una stagione straordinaria. I tifosi bolognesi, racconta 1000cuorirossoblu.it, sono ancora immersi in questo mare di emozioni e lo dimostrano indossando con orgoglio i colori rossoblù.

Basta fare una passeggiata in centro, tra Piazza Maggiore e le Due Torri, per accorgersi di quanto questa passione sia palpabile.

I numeri confermano la febbre rossoblù: le vendite delle maglie del Bologna sono più che triplicate rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Gli store ufficiali del Bologna hanno registrato un incredibile aumento del 315% nelle vendite. Sebbene non siano stati forniti dati assoluti, è evidente che questo incremento è significativo, soprattutto considerando che il trend delle nuove maglie era già in costante crescita negli ultimi anni.