Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Castro dal 1'? Italiano non si sbilancia: "Il dolore è passato, ma non posso sbagliare scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Castro dal 1'? Italiano non si sbilancia: "Il dolore è passato, ma non posso sbagliare scelta"

Mister Vincenzo Italiano, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Milan, non si è sbilanciato sulle condizioni di alcuni singoli. Queste le dichiarazioni del tecnico del Bologna, a partire dall'attaccante Santiago Castro:

"Prima non ho risposto su Castro, ma il dolore al piede sembra andato via. Il problema è che non gioca 90 minuti da due mesi, non so che autonomia possa avere dall'inizio ma so quella che può avere se dovesse subentrare. Voglio pensarci bene, non possiamo sbagliare. Ma su Santi è solo questione di minutaggio che manca. Poi rientrano i vari Holm, Ndoye e Odgaard, dobbiamo gestire anche questo".

Come vivete questo momento?
"Con grande entusiasmo: è quello che ci ha accompagnato in questo percorso di coppa, avevamo il Dall'Ara gremito per la semifinale di ritorno e domani avremo tanta gente che ci darà sostegno per provare a fare una grande partita. Dopo 51 anni il Bologna torna a disputare una gara tanto importante. Tutti insieme cercheremo di fare un ulteriore passo verso la storia, sapendo di affrontare una squadra piena di campioni ma volendo giocarci le nostre chance. Ne abbiamo, dovremo stare attenti ma con voglia e volontà di fare una grande partita".


Si immaginava di arrivare qui?
"Negli ultimi anni il Bologna sta mostrando grande crescita. Con Saputo si cerca di crescere anno dopo anno e ci sono sempre conferme".

Leggi qui tutte le parole di mister Italiano in conferenza stampa!