Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Conceicao: "Domani in palio un titolo dopo tutto quello che è successo quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:53Serie A
di Tommaso Bonan

Conceicao: "Domani in palio un titolo dopo tutto quello che è successo quest'anno"

Il tecnico rossonero, Sergio Conceicao, ha parlato a Milan TV alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "In una finale è importante vincere, sono sicuro che se giochiamo con quelle che sono le nostre caratteristiche di squadra siamo più vicini a vincere. Abbiamo qualità, non c’è dubbio. Dobbiamo mettere questa voglia, atteggiamento, ambizione di regalare ai tifosi un momento di gioia e di piacere con un titolo per il Milan dopo tutto quello che è successo quest’anno.

Abbiamo questa partita di domani da fare che vale un titolo e anche una presenza in Europa per il prossimo anno, quello è importante e dobbiamo averlo in testa”.

L'affiatamento della squadra: "La partita più importante è quella di domani, comunque la squadra, con noi ed il nostro staff, ha una conoscenza più grande. È normale ed è naturale, fa parte dell’evoluzione che la squadra ha avuto con noi, e ora ha una conoscenza più grande. Domani spero che questo si possa riflettere in campo e darci questa vittoria che vogliamo tutti”.