Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
10 trequartisti in scadenza in Serie A: Dybala, Insigne e non solo. Occasioni pazzescheTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 13:00Serie A
di Marco Conterio

10 trequartisti in scadenza in Serie A: Dybala, Insigne e non solo. Occasioni pazzesche

Gennaio si avvicina e dal giorno successivo della fine del mercato, ovvero dal 1 febbraio, i calciatori in scadenza nell'estate 2022 saranno liberi di firmare un contratto da svincolati con una nuova società. Per questo il tema delle scadenze, che Tuttomercatoweb.com ha deciso di affrontare in modo ampio e approfondito in questi giorni di sosta per le Nazionali, diventa sempre più delicato. Perché molti club, proprio in questi giorni, stanno cercando di trovare la quadra per alcuni degli accordi più importanti. Uno speciale che tocca molte tappe e tanti nomi 'big' della nostra Serie A.

La Joya pronta al rinnovo. Sono ben tre in scadenza nella Juventus
La telenovela relativa al rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus sta per finire. A dicembre verranno limati gli ultimi dettagli, sarà un ingaggio che coi bonus supererà anche i 10 milioni di euro. Prima di lui firmerà Juan Guillermo Cuadrado, forse già entro questa sosta mentre per Federico Bernardeschi serve ancora tempo: ha mercato, Allegri non vorrebbe perderlo ma dovrà accettare una proposta al ribasso da parte della Juventus che per adesso non sta valutando.

Insigne-De Laurentiis: quasi rottura. Per Mkhitaryan sarà addio
La proposta del Napoli, "metà dello stipendio attuale", ha lasciato spiazzato Lorenzo Insigne e l'addio ora non è un'ipotesi da scartare. Verso il termine dell'avventura a Roma invece Henrikh Mkhitaryan, per il quale il feeling con José Mourinho non è esploso. Tre i casi alla Fiorentina: improbabile pensare a un rinnovo di José Callejon, per Giacomo Bonaventura proseguire il rapporto dovrebbe diventare di fatto automatico mentre essersi ritrovato con Vincenzo Italiano potrebbe allungare la storia viola di Riccardo Saponara. Ivan Perisic e l'Inter, per adesso, si stanno parlando ma l'intesa non sembra dietro l'angolo e l'addio a zero non è da escludere mentre il Sassuolo potrebbe rinnovare per poi far cassa con uno dei talenti più brillanti in rosa come Milan Djuricic.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000