Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
TOP NEWS ore 17 - Empoli, il saluto di Zanetti. Tutte le ultime su Milan-NewcastleTUTTOmercatoWEB.com
martedì 19 settembre 2023, 17:30Serie A
di Simone Lorini

TOP NEWS ore 17 - Empoli, il saluto di Zanetti. Tutte le ultime su Milan-Newcastle

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Empoli, il saluto di Paolo Zanetti: "Chiedo scusa per il 7-0. Tiferò sempre per questi colori" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, San Siro con oltre 65mila spettatori: prevista coreografia a 360° durante l'inno - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan-Newcastle, pronta la coreografia a San Siro: l'annuncio della Curva Sud - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, Calhanoglu out: con la Real Sociedad dovrebbe giocare Asllani dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, stamattina colloquio fra Ibrahimovic e Cardinale: futuro in società per lo svedese? - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan-Newcastle, tifosi inglesi scatenati in metro a Milano: cori per Tonali - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Domani Real Sociedad-Inter, i convocati di Alguacil: a sorpresa resta fuori André Silva - Leggi la notizia: CLICCA QUI!


Caso doping per Palomino, il difensore dell'Atalanta assolto anche dal TAS di Losanna - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Torino, Radonjic e la dedica speciale: "Gol per la bambina vittima dell'incidente aereo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 4^ giornata: sono 3 i calciatori squalificati - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Buone notizie per la Real Sociedad in vista dell'Inter: recuperato André Silva, out solo Elustondo - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Empoli, torna Aurelio Andreazzoli in panchina. I dettagli del contratto - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Natan pronto all'esordio. Il Napoli di Garcia esordisce in Champions con la difesa inedita - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

A San Sebastian cresce l'attesa: con l'Inter può arrivare il record di presenze all'Anoeta - Leggi la notizia: CLICCA QUI!