Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Aebischer: "Siamo felici di essere lassù ma c’è ancora tanto da lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 16:45Serie A
di Andrea Piras

Bologna, Aebischer: "Siamo felici di essere lassù ma c’è ancora tanto da lavorare"

Al termine del match pareggiato contro il Lecce, il centrocampista del Bologna Michel Aebischer ha parlato ai canali ufficiali della società: "Siamo un gruppo unito, i subentrati nel secondo tempo hanno fatto molto bene, abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla ed è un peccato prendere gol così all’ultimo secondo. Vogliamo sempre vincere, non è facile da accettare, ora dobbiamo lavorare duro per andare a vincere a Salerno.

Fuori casa non abbiamo ancora vinto, sappiamo che il campionato è difficile, ma per crescere dobbiamo essere in grado anche di vincere due partite di fila.

Certo che guardiamo la classifica, ma non è ancora importante. Non siamo neanche a metà campionato, siamo felici di essere lassù ma c’è ancora tanto da lavorare".