Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Lo sfogo di Jankto: "Non ho parlato con nessun editore ceco! Voglio solo godermi mio figlio"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 1 maggio 2024, 12:15News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Lo sfogo di Jankto: "Non ho parlato con nessun editore ceco! Voglio solo godermi mio figlio"

Stamattina tramite le sue stories IG, il calciatore del Cagliari Jakub Jankto si è scagliato contro delle false notizie pubblicate su vari portali online relative alla sua presenza con la nazionale ceca.

Ricapitoliamo l'accaduto.

Negli scorsi giorni, soprattutto in Repubblica Ceca (nazione natale nel calciatore), sono apparsi dei vari titoli "Jankto ha confermato la fine della sua carriera internazionale. Non andrò agli Europei perché voglio vedere mio figlio". All'interno degli articoli anche delle presunte dichiarazioni del giocatore.

"Ho molto rispetto per la Nazionale, ma a volte bisogna stabilire le proprie priorità e quest'estate ho deciso di trascorrere le vacanze con mio figlio. Se fossi nominato e dovessi andare agli Europei, non lo vedrei per quasi un anno intero", ha spiegato Jankto. "Preferirei stare con lui per due o tre settimane."

Pare che però il giocatore del Cagliari non sia d'accordo a quanto pubblicato. Ecco perché questa mattina sulle stories Instagram, Jankto ha pubblicato un lungo messaggio.

"Breve dichiarazione sulla totale mancanza di comunicazione in materia di Nazionale.

IL TITOLO È ASSOLUTAMENTE INVENTATO DAL REDATTORE E DAI SINGOLI PORTALI CHE HANNO RIPRESO L'ARTICOLO.
E-Negli ultimi 3 mesi sono stato intervistato da BBC, France France Football e ESPN. Non ho parlato con nessun editore ceco!!!

-HO SEMPRE RAPPRESENTATO CON IL CUORE E HO SACRIFICATO MOLTE COSE. SE SARÒ DI NUOVO IN FORMA E IN CONDIZIONI OTTIMALI, SICURAMENTE SARÒ SEMPRE FELICE DI ESSERE PRESENTE CON LA MIA NAZIONALE. In questo momento non sono nelle migliori condizioni e l'unica cosa che posso confermare è che quest'estate voglio stare con mio figlio dopo una lunga stagione a Cagliari.
Auguro alla Repubblica Ceca la migliore fortuna per gli Europei e ai ragazzi buona salute e successo!" (Tradotto dalla redazione tuttocagliari.net)