Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
QUI SALERNITANA -  Iervolino ha incontrato squadra e tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 4 marzo 2024, 16:45Avversari
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

QUI SALERNITANA - Iervolino ha incontrato squadra e tecnico

Il Presidente della Salernitana Iervolino ha incontrato per circa un’ora, dalle 14 alle 15 squadra e allenatore per fare il punto della situazione dopo il caso Dia. 

L'attaccante senegalese si è rifiutato di entrare nei minuti finali contro l'Udinese e per lui l'avventura a Salerno è praticamente finita con mesi di anticipo. "Non ha voluto entrare alla fine. Ha fatto una scelta, che da oggi prenderemo in considerazione - ha tuonato il tecnico Fabio Liverani a fine match -. Ne prendo atto con la società, credo che sia una scelta definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni. 

Sulla vicenda Dia, emergono alcuni retroscena: sembrerebbe che già giovedì scorso il calciatore abbia rifiutato il dialogo con l'allenatore lamentandosi per la mancata cessione avvenuta nei mesi precedenti. 

Lo riporta tuttosalernitana.com