Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Cucchi: "Verona e Cagliari respirano, brutta sconfitta per il Sassuolo"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 22:30Primo piano
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Cucchi: "Verona e Cagliari respirano, brutta sconfitta per il Sassuolo"

Riccardo Cucchi, storica voce di Rai Radio 1 Sport, sui propri profili social ha fatto il punto della situazione sulla giornata di campionato che sta per concludersi: "L'Inter ha oggi la possibilità, contro il Genoa, di portarsi a + 15 sulla Juventus. I bianconeri hanno pagato severamente gli errori sotto rete uscendo sconfitti dalla gara di Napoli. La squadra di Calzona ha giocato con grinta confermando segnali di ripresa, ma è indubbio che siano stati i bianconeri a creare più occasioni. Il Milan avvicina la squadra di Allegri dopo la vittoria di Roma ai danni della Lazio in una gara ricca di contestazioni e nervosismo. La Lazio si è comunque battuta bene, anche se sono evidenti i segni di difficoltà che hanno accompagnato la stagione della squadra di Sarri.

Continua a volare il Bologna, vittorioso a Bergamo e solidamente quarto. Una partita molto ben giocata da entrambe le squadre, forse la migliore della giornata.

La Roma di De Rossi convince. Netto successo a Monza con Dybala ancora in evidenza con un magistrale gol su punizione e assist per i compagni.

Pareggio tra Torino e Fiorentina che non serve un granché a nessuna delle due squadre.

In coda brutta sconfitta per il Sassuolo che precipita al penultimo posto e perde ancora Berardi, respirano Verona e Cagliari, si spartiscono la posta Frosinone e Lecce. Sei squadre in due punti indicano la durezza della lotta salvezza in questa stagione".