Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
SALA STAMPA - Nicola: "Speravamo di prendere almeno un punto oggi"
ieri alle 17:30Primo piano
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

SALA STAMPA - Nicola: "Speravamo di prendere almeno un punto oggi"

Le parole di Davide Nicola al termine della sconfitta contro l'Udinese in conferenza stampa.

UDINESE
"Un'altra partita rispetto alla gara di andata, ci siamo preprarati sapendo che è una squadra forte fisicamnete. Probabilmente abbiamo sbagliato troppi palloni, abbiamo diffetttato  nella mancanza di lettura , volevamo fare almeno un punto".

FRENESIA
"Pecchiamo un pò di frenesia soprattutto in casa, il nostro pubblico ci spinge ad attaccare ma noi siamo troppo frenetici. Preferisco comunque giocare in casa che in trasferta, l'importante è arrivare all'obiettivo"

SCONFITTA INTERNA
"C'è la consapevolaezza di aver dato tutto oggi, ma non siamo stati attenti durante la gara, peccato non aver preso almeno un punto, peccato l'avremmo meritato"

CONFERMA DELLA SQUADRA DI VERONA
"La squadra che è partita nel primo tempo è la conseguenza della condizione dei ragazzi, era giusto confermare la squadra di Verona (tranne Pavoletti), poi abbiamo scelto di fare determinati cambi che rifarei. Il loro secondo gol era assolutamente evitabile, non siamo stati attenti. Abbiamo ancora qualche giocatore che non è al massimo della condfizione"

POCHI FALLI
"Noi per caratteristiche non siamo una squadra che ha una veemenza in campo, non fa il fallo, non siamo una squadra fisica e fallosa. La vincita dei duelli è sinonimo di una squadra che vuole combattere ma le tante dififide probabilmente ci hanno limitato"

SALCVEZZA
"Per salvarci manca ancora qualche punto, noi cerchiamo di fare il possibile"

UDINESE
"Rispetto all'andtaa abbiamo giocato meglio, ma l'Udinese è ua squadra forte e non è facile batterla. Oggi ci ha messo in difficolTà"

AVVERSARIO
"Io conto su ogni singolo giocatore, se tu parti in un modo contro l'Udinese fai tanta fatica, loro sono una squadra che ti mette tanto in difficooltà. Nel secondo tempo potevamo e dovevamo fare  un pò più ma non ci siamo riuscitii"