Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / cagliari / Serie A
Le pagelle del Benevento - Lapadula quasi perfetto, difesa da rivedereTUTTOmercatoWEB.com
Gianluca Lapadula
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 09 maggio 2021 17:15Serie A
di Luca Esposito

Le pagelle del Benevento - Lapadula quasi perfetto, difesa da rivedere

Benevento-Cagliari 1-3

Benevento

Montipò 6 - In questo girone di ritorno sta subendo un sacco di gol, ma oggi non ha colpe di nessun tipo.

Barba 5 - Ha speso tantissimo nella prima fase, sacrificandosi in tutti i ruoli. Fisicamente lo sta pagando da un mesetto a questa parte, lo conferma lo scatto di Nandez al 90’ che lo brucia con disarmante facilità.

Caldirola 5,5 - Un paio di volte si fa trovare fuori posizione, ma Pavoletti è cliente scomodo. Ci mette il piede per deviare in corner una conclusione di Nandez da posizione ravvicinata.

Glik 5,5 - La cattiveria agonistica non manca mai, ma anche lui non ha vissuto una domenica indimenticabile.

Depaoli 5 - Un errore di marcatura piuttosto evidente consente a Pavoletti di segnare il gol dell’1-2. (Dal 30’st Letizia 6 - Solita corsa sulla fascia, quanto è mancato a questa squadra!).

Schiattarella 5,5 - Il giallo dopo 13 minuti lo condiziona molto, poi subisce un pestone e la prestazione ne risente. Inevitabile la sostituzione. (Dal 20’st Viola 6 - Ogni volta che entra ne beneficia la manovra, conquista un rigore che sembrava netto ma tutto viene revocato con il VAR tra le proteste generali).

Hetemaj 5,5 - In fase di non possesso il suo lavoro è preziosissimo, tatticamente è una risorsa importante per la squadra. Si vede pochissimo, però, negli ultimi 20 metri e mancano i suoi inserimenti. (Dal 30’st Improta 6 - Uno degli ultimi ad arrendersi. Come sempre).

Ionita 6 - Ci tiene a fare bella figura a cospetto degli ex compagni di squadra, sufficienza piena e partita dai grandi contenuti agonistici

Caprari 6,5 - Approfitta dell’errore di Ceppitelli e manda Lapadula in porta con un assist perfetto, sfiora il gol due volte ma Cragno è super. (Dal 32’st Di Serio sv).

Insigne 6 - Spazia su tutto il fronte offensivo per non dare punti di riferimento, a volte poco assistito dai compagni. (Dal 20’st Gaich 5 - Impatto negativo per il centravanti).

Lapadula 7 - Per un’ora è il miglior Lapadula della stagione. Gol, assist, dribbling, tanta corsa e tre difensori del Cagliari portati a spasso a piacimento.

Inzaghi 5 - L'alibi del rigore non è roba da poco, ma la media punti del girone di ritorno è davvero negativa. E la difesa balla troppo...
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000