Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 8 agosto 2022, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la sesta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Jay Enem - Dall'Ajax al Venezia: come il Pisa, anche la formazione lagunare continua a pescare all'estero. E il centravanti classe 2003 è a un passo dall'approdo in Laguna.

Elias Nordstrom - Dal Jönköpings Södra al Pisa: ancora un colpo dall'estero per la formazione toscana, che si assicura l'ala mancina classe 2004. Attesa solo l'ufficialità dell'operazione

Gianluca Di Chiara - Dal Perugia alla Reggina: "Tra i nostri giocatori Di Chiara vuole andare via, questa è la sua intenzione", così il tecnico degli umbri. Reggio Calabria sarebbe destinazione gradita, il club spinge.

Daniele Baselli - Da svincolato al Como: il classe '92, reduce dall'esperienza al Cagliari, dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Kalifa Kujabi - Da svincolato al Frosinone: l'accordo c'è da tempo, si attende solo che il calciatore ottenga la cittadinanza italiana per procedere a formalizzare il suo tesseramento. Questione di giorni


Francesco Di Mariano - Dal Lecce al Palermo: fuori dai piani tecnici dei salentini, il calciatore gradirebbe il ritorno in Sicilia, con il neo tecnico Corini che apprezzerebbe il colpo in avanti. Le premesse ci sono tutte...

Antonio Candela - Dal Genoa al Venezia: i lagunari, dopo Yeboah, puntano ai buoni rapporti con il club ligure per assicurarsi il difensore classe 2000. Sul piatto anche il cartellino di Mattia Aramu.

Mattia Aramu - Dal Venezia al Genoa: in conseguenza a quanto detto sopra, lo scambio sembra davvero prossimo. Aramu vorrebbe la A, ma le ambizioni dei rossoblù possono fare la differenza.

L'attaccante - Il Bari: c'è urgenza di avere un innesto offensivo per la formazione pugliese. Simy è l'ultimo nome in auge, ma sono diverse le piste sondate dal Ds Polito.

Edoardo Goldaniga - Dal Cagliari... al Cagliari: il Lecce sta tentando di risolvere il nodo ingaggio per assicurarsi il calciatore, ma il club sardo non molla e alza il muro. Complice anche la volontà del difensore di riportare i rossoblù in A.