Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
L'Inter e Nahitan Nandez, ora o a giugno: tutto dipende dalle garanzie che darà CuadradoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 11:40Serie A
di Simone Bernabei

L'Inter e Nahitan Nandez, ora o a giugno: tutto dipende dalle garanzie che darà Cuadrado

Dopo la trattativa avanzata dell'estate del 2021, poi naufragata, l'Inter è tornata a pensare con forza a Nahitan Nandez del Cagliari, secondo la Gazzetta dello Sport. L'uruguaiano, come ammesso dal suo agente nelle scorse ore, è un obiettivo dei nerazzurri tanto per gennaio quanto per il prossimo giugno.

Il suo contratto scadrà al termine di questa stagione, ma Ausilio e Marotta potrebbero anticipare il colpo in inverno: molto, in tal senso, dipenderà dalle condizioni e dalle garanzie che riuscirà a dare Juan Cuadrado, reduce dai lunghi e fastidiosi problemi al tendine d'Achille.

Se il colombiano farà capire di poter essere utile e dare continuità da qui a fine stagione il colpo Nandez sarà rimandato a giugno (a zero). Altrimenti, dovessero esserci altri contrattempi per il colombiano, ecco che la coppia mercato nerazzurra proverebbe ad anticipare il suo arrivo, con l'operazione coi sardi che potrebbe coinvolgere anche il prestito con riscatto e controriscatto di Gaetano Oristanio.