Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Ds Cagliari: "L'addio di Nandez? Offerta irrinunciabile". E parla di Miranchuk, Scuffet e JanktoTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 13 giugno 2024, 15:18Serie A
di Tommaso Bonan

Ds Cagliari: "L'addio di Nandez? Offerta irrinunciabile". E parla di Miranchuk, Scuffet e Jankto

Giornata di conferenza stampa in casa Cagliari, col ds del club sardo Nereo Bonato che fa il punto tra presente e futuro. "Questo è il momento opportuno per tirare un bilancio e capire quanto abbiamo fatto e cosa possiamo fare", ha sottolineato il dirigente che si è soffermato - tra i vari temi - anche sulla questione del mercato: "Come si sostituisce Nandez? Nahitan è un discorso particolare. Sia da parte del club che del ragazzo c’era un amore condiviso, ma l’aspetto economico spostava tutto questo amore. Poi ha ricevuto un’offerta irrinunciabile. Resteremo per sempre legati a lui e lui a noi, il fatto di andare in Arabia gli ha tolto il pensiero di giocare contro il Cagliari”

Si parla di Miranchuk.
"La nostra filosofia è quella della crescita graduale. Sul mercato siamo attenti alle occasioni. Per questo giocatore dico no. Barak? E' un discorso simile. E' un profilo con un budget al di fuori della portata del Cagliari".

C'è la possibilità di vedere Gaetano nuovamente a Cagliari?
"Certo, ma Conte ha espressamente chiesto di poterlo valutare. Il ragazzo a Cagliari si è trovato benissimo. Siamo in fila".


Scuffet e Jankto hanno avuto rendimenti opposti. Che posto avranno nel futuro Cagliari?
"Il portiere ha fatto molto bene, Jankto un po' meno, ma saranno due giocatori del Cagliari. E' chiaro che faremo delle valutazioni con il nuovo mister".

Leggi qui la conferenza stampa integrale del ds del Cagliari, Nereo Bonato