Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Serie A
Maradona jr: "Ho i playoff da giocare, ma il Napoli è più importante della mia partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Enzo Calone
ieri alle 18:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Maradona jr: "Ho i playoff da giocare, ma il Napoli è più importante della mia partita"

Diego Maradona Jr, allenatore dell’Ibarra, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del rush finale per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

"La gara va affrontata come una partita che può scrivere la storia. Il Cagliari non verrà a regalare nulla, ma il Napoli è più forte e ha un’occasione più unica che rara. Sono in Spagna e sabato alle 12 ho il ritorno della finale play off della mia squadra e non mi sono potuto muovere. Il Napoli però è più importante della mia partita, è un appuntamento con la storia. Dobbiamo scrivere quel 4 perché sarebbe un qualcosa di storico vincere 2 campionati in tre anni.


La maglia è il filo che lega tutti noi tifosi, mi piace pensare che nella serata di Inter-Lazio e Parma-Napoli qualcuno ci abbia messo la mano. Nel pomeriggio misi una foto di mio papà sui social scrivendo ‘Miettece a’ mana toja’ e la metterò anche domani. Per ogni gioia che questa maglia riesce a raggiungere è sempre giusto ricordare papà. È triste che il Napoli sia vicino a un altro scudetto e lui non lo possa vivere”.