Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Serie A
Torregrossa risponde a Joao Pedro: Brescia-Cagliari 1-1 al 45'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 gennaio 2020 15:51Serie A
di Daniel Uccellieri

Torregrossa risponde a Joao Pedro: Brescia-Cagliari 1-1 al 45'

Si è da poco concluso il primo tempo di Brescia-Cagliari. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è di 1-1: alla rete di Joao Pedro ha risposto Torregrossa.

LE SCELTE INIZIALI - In casa Brescia forfait dell'ultim'ora: Mateju ha dovuto abbandonare il ritiro per un problema gastrointestinale. In difesa, dunque, Sabelli e Mangraviti sulle corsie, Chancellor e Cistana in mezzo. Esclusione di lusso in attacco: non c'è Balotelli, al suo posto Donnarumma con Torregrossa e Spalek a supporto. Tutto confermato nel Cagliari: solita mediana a tre Nandez-Cigarini-Rog, con Nainggolan più avanti a supporto di Simeone e Joao Pedro. Castro non è disponibile, neanche convocato. Torna invece in panchina Cragno, ma per ora in porta resta Olsen.

NDOJ SI DIVORA IL VANTAGGIO - Dopo pochi minuti di gioco, il Brescia ha una colossale occasione per passare in vantaggio. Torregrossa, in un'insolita posizione da ala destra, rientra sul mancino e calcia a giro. Olsen respinge sui piedi di Ndoj, che a porta sguarnita spara incredibilmente fuori.

SEGNA SEMPRE JOAO PEDRO - Al minuto numero 20 il Cagliari passa in vantaggio, a segno, tanto per cambiare, Joao Pedro: Nandez riceve sulla destra, prende il fondo e scodella al centro. Terzo tempo perfetto di Joao Pedro, che prende il tempo a tutti e di testa batte Joronen.

PAREGGIO DI TORREGROSSA - Il vantaggio del Cagliari dura meno di 10 minuti, il Brescia trova la rete del pari con Ernesto Torregrossa: calcio di punizione battuto in maniera perfetta da Tonali, Torregrossa salta più in alto di tutti e di testa batte Olsen.

CALANO I RITMI - Dopo il gol del pareggio del Brescia, la gara perde di mordente: Simeone, solo davanti a Joronen, spara fra le braccia del portiere. È l'ultima occasione del primo tempo, che termina 1-1.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000