Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Serie A
Il Lecce è vivo! Vittoria in rimonta contro l'Udinese e Genoa a un punto. Decisivo LapadulaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2020 21:26Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Lecce è vivo! Vittoria in rimonta contro l'Udinese e Genoa a un punto. Decisivo Lapadula

Il Lecce c'è, il Lecce è vivo, anche al termine di una prestazione tutt'altro che esaltante. A 90 minuti dalla fine, la corsa salvezza non ha ancora dato tutti i suoi verdetti perché questa sera la squadra di Liverani ha vinto in rimonta alla Dacia Arena e s'è portata a -1 dal Genoa, nettamente battuto dal Sassuolo.
E dire che per oltre un'ora di gioco meglio la squadra di Gotti, che al 36esimo è passata in vantaggio meritatamente grazie a un colpo di testa vincente di Samir su corner di De Paul. L'unico merito della squadra di Liverani, nella prima frazione, è stato quello di rientrare negli spogliatoi in parità grazie a un rigore trasformato da Mancosu, che dopo due penalty di fila falliti s'è preso carico di un altro rigore e ha avuto ragione, spiazzando Musso.

Nella ripresa, dopo un buon inizio, la squadra di Gotti ha lentamente tirato i remi in barca e il Lecce, con la forza dei nervi più che con quella delle idee, ha pian piano alzato il suo baricentro trovando il gol vittoria a meno di dieci minuti dal termine grazie a Gianluca Lapadula, che ha stoppato un pallone proveniente dalla sinistra, ha scambiato il pallone con Barak e ha trovato un gol importantissimo che tiene ancora viva la corsa salvezza.
Domenica sera il Lecce ospiterà il Parma, mentre il Genoa se la vedrà con l'Hellas Verona: tutto può ancora succedere perché ora le due squadre sono a un punto di distanza.

Clicca qui per la diretta testuale di Udinese-Lecce
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000