Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / I fatti del giorno
Strootman e Dalbert a Cagliari per aprire un ciclo: presentati i due nuovi acquisti rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 luglio 2021, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Strootman e Dalbert a Cagliari per aprire un ciclo: presentati i due nuovi acquisti rossoblù

Mattinata di presentazioni in casa Cagliari: nella sala stampa del centro sportivo di Assemini hanno infatti parlato i due nuovi acquisti Kevin Strootman ed Henrique Dalbert. Queste le principali dichiarazioni del centrocampista arrivato dal Marsiglia e del laterale ex Inter:

Kevin Strootman: "La scelta dipende dalla chiamata che ho avuto in vacanza con il presidente, che mi ha spiegato il suo progetto e mi ha convinto. Volevo andare via da Marsiglia, ma il Genoa era un passo avanti inizialmente: non ho ricevuto una proposta, poi ho parlato col Cagliari e ho preso la mia decisione. Sono molto contento di essere qui, voglio far parte di questo progetto e fare bene con i compagni. Mi sento bene".

Leggi QUI tutte le parole di Strootman!


Dalbert: "Sono contento della scelta del Cagliari, voglio ripagare la fiducia dentro il campo tralasciando le parole. Spero di fare bene per restare il più a lungo possibile qui. Difesa a 3? Mi sento più libero con la difesa così, con questo modulo mi posso esprimere meglio".

Leggi QUI tutte le parole di Dalbert!