Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Gabriel: "Porto ha una lunga storia, ma siamo pronti. La Champions è un sogno"

Arsenal, Gabriel: "Porto ha una lunga storia, ma siamo pronti. La Champions è un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
martedì 20 febbraio 2024, 21:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Gabriel, difensore brasiliano dell'Arsenal, è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato del match di domani contro il Porto, valido per l'andata dell'ottavo di finale di Champions: "Sono sicuro che sarà una partita difficile, con giocatori di grande qualità. Sappiamo che questa è una squadra con una lunga storia, ma ci concentriamo su noi stessi. Sappiamo quanto sarà dura la partita, ma stiamo lavorando e siamo pronti".

Arteta cosa vi ha detto?
"Ci ha incoraggiato. Sappiamo che è una partita molto importante. Affrontiamo una grande squadra con una grande storia in Champions League. ma siamo sicuramente pronti per questa partita".

Vincere Premier e Champions è possibile?
Ovviamente la squadra è in crescita. Penso che abbiamo imparato molto negli ultimi anni. Siamo a un ottimo livello. Possiamo competere in qualsiasi competizione. La Champions League ti fa provare una sensazione diversa, ma siamo preparati".

Odegaard vi ha stupito?
"Martin è un giocatore brillante e negli anni che ho trascorso con lui ci ha aiutato molto e anche noi abbiamo aiutato lui".

Sarà un grande match?
"Ovviamente. Sto crescendo, lavorando ogni giorno con i miei compagni. Non è un caso che io sia qui. Certo è un sogno giocare in Champions League, ma spero di poter aiutare la mia squadra".

Pepe per lei è una fonte di ispirazione?
"Conosciamo tutti la sua storia nel calcio. È un giocatore molto rispettato. È un giocatore con una storia molto bella nel calcio e sono molto felice di giocare con lui domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile