Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico-Suarez, Koeman decisivo per sbloccare la cessione del Pistolero

Atletico-Suarez, Koeman decisivo per sbloccare la cessione del PistoleroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 settembre 2020, 10:57Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo l'ufficialità arrivata alla mezzanotte di ieri da parte del Barcellona circa il passaggio di Luis Suarez all'Atletico Madrid, emerge un retroscena interessante dalle colonne di Mundo Deportivo in merito alle ultime ore dell'uruguaiano come giocatore dei catalani.

Stando al quotidiano, infatti, a far tornare sui suoi passi il presidente dei blaugrana Josep Maria Bartomeu sulla scelta di bloccare il passaggio del Pistolero ai Colchoneros sarebbe stato Ronald Koeman. Il tecnico olandese, che fin dal primo giorno ha chiarito la sua scelta di non voler puntare sull'uruguaiano, e così, spaventato dalla possibilità di vederlo rimanere a Barcellona ha ribadito la propria volontà alla dirigenza.

Una presa di posizione, quella di Koeman nei confronti di Suarez, che si allinea su quelle già espresse su altre cessioni eccellenti quali quelle di Rakitic, Vidal e Semedo. Adesso sembra mancare solo l'ultimo addio: quello di Samuel Umtiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile