Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Flick: "Klassiker non decisivo per il titolo. Thiago out, Boteng c'è"

Bayern Monaco, Flick: "Klassiker non decisivo per il titolo. Thiago out, Boteng c'è"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 maggio 2020, 18:38Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Hansi Flick, tecnico del Bayern Monaco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida di Bundes con il Borussia Dortmund: "Prima di tutto una brutta notizia. Thiago Alcantara oggi non si è allenato, per questo motivo domani non sarà della partita".

La sfida di domani sarà un match point per il titolo?
"Ci sono ancora diverse partite da giocare dopo la sfida di domani. La cosa è importante è superare i propri limiti ad ogni gara, è fantastico quando si affrontano due squadre così forti".

Il Borussia Dortmund?
"È una squadra forte che di è rafforzata tantissimo durante il mercato invernale, potendo contare su un talento come Haaland. È una delle squadre più forti in Europa".

Haaland?
"È giovane ma è già fortissimo. Ha grinta, punta sempre l'obiettivo. Ha ancora grandi margini di miglioramento, ma non dobbiamo temere solo lui.

Haaland come Lewandowski?
"È la sua prima stagione, è troppo presto per fare paragoni. Robert è sempre stato a livello mondiale negli ultimi anni. Ma Haaland è un talento enorme."

Boateng?
"Jérôme è recuperato ed è pronto per giocare. Ci siamo confrontati, gli ho chiesto cosa vuole fare in futuro. Ha vinto praticamente tutto con questa squadra".

Come è giocare senza pubblico?
"È sicuramente qualcosa di diverso. Dobbiamo accettare la situazione attuale e non dobbiamo cercare alibi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile