Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund pazzo di Maatsen, il piano del club con il Chelsea per tenerlo

Borussia Dortmund pazzo di Maatsen, il piano del club con il Chelsea per tenerloTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
lunedì 8 aprile 2024, 19:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Tra i giocatori migliori del Borussia Dortmund in questa parte della stagione c'è senza dubbio Ian Maatsen (22 anni), laterale olandese di piede mancino che è arrivato nello scorso mercato di gennaio dal Chelsea in prestito secco.

Già in inverno i gialloneri di Germania avevano provato ad intavolare discorsi con i Blues in merito ad un potenziale acquisto a titolo definitivo, ma i londinesi avevano fatto intendere che Maatsen sarebbe stato ceduto solo a fronte del pagamento della clausola da 35 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta per il Borussia Dortmund e tale dovrebbe rimanere anche nel prossimo mercato estivo.

Il club della Bundesliga però confida di poter contare sulle prestazioni di Maatsen anche per la prossima stagione, magari confermandolo ancora in prestito anche per il 2024/25. A tal proposito, in ogni caso, andrebbe capita la posizione del Chelsea. In questi mesi di permanenza al Dortmund, Maatsen ha giocato 11 partite del campionato tedesco mettendo a segno 1 gol e 2 assist. Lo riporta Sky Sports Deutschland.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile