Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino: "Preoccupato per Nkunku. Maatsen via? Un bene per lui e il club"

Chelsea, Pochettino: "Preoccupato per Nkunku. Maatsen via? Un bene per lui e il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 gennaio 2024, 17:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Fulham ed è tornato a parlare anche di mercato. Tanti i temi, tra cui il trasferimento possibile di David Datro Fofana al Burnley: "Il club sta affrontando la situazione e annunceremo il suo trasferimento se dovesse succedere qualcosa. Per il momento non posso dirlo, si tratta ancora di voci".

È ufficiale invece il prestito di Maatsen al Borussia Dortmund.
"È un bene per il Chelsea ed è un bene per lui. Spero che abbia la possibilità di giocare più partite di quelle che avrebbe giocato qui. Per entrambe le parti credo che sia una buona decisione".

Cosa può dirci sull'infortunio di Nkunku?
"Sono un po' preoccupato per la situazione di Nkunku perché sono ormai 10 giorni che non può allenarsi. Lo stiamo ancora valutando, non sappiamo cosa succederà, ma la buona notizia è che giocatori come Chalobah, Chilwell, Badiashile e Chukwuemeka sono così vicini a essere nuovamente coinvolti e aiutare la squadra. È complicato con Christopher. Sono tra gli otto e i dieci giorni che non può allenarsi. Dopo sei mesi che lo aspettavano, era così vicino a sentirsi di nuovo a suo agio, che ha iniziato la partita contro il Crystal Palace. Siamo delusi e un po' preoccupati perché lo vogliamo coinvolgere nuovamente il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile