Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bournemouth, Parker: "Dovevamo capire meglio la gara, c'è ancora molto da migliorare"

Bournemouth, Parker: "Dovevamo capire meglio la gara, c'è ancora molto da migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 21 agosto 2022, 00:59Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Non nasconde la delusione il tecnico del Bournemouth Scott Parker dopo la pesante sconfitta interna per mano dell'Arsenal. Ai microfoni dei canali ufficiali del club, l'allenatore ha analizzato i punti deboli nella prestazione dei rossoneri:

"Nel primo tempo dovevamo essere in grado di capire meglio la gara, si poteva leggere dal nostro atteggiamento che eravamo frustrati, e questo mi ha un po' deluso, perché dobbiamo sapere come possono mettersi le partite quando affronti squadre di grande qualità come avverrà quest'anno.

Nella ripresa siamo migliorati, abbiamo cambiato qualcosa tatticamente ed è andata meglio. Abbiamo espresso più qualità e abbiamo creato qualche problema agli avversari. Sicuramente c'è ancora molto da migliorare, dobbiamo fare uno sforzo e lavorare sodo per poter affrontare questo tipo di partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile