Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno Guimaraes: "Giocherò in Inghilterra per molto tempo, ma ho anche altri obiettivi"

Bruno Guimaraes: "Giocherò in Inghilterra per molto tempo, ma ho anche altri obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il suo nome è accostato alle big del calcio europeo. Bruno Guimaraes, centrocampista del Newcastle, è stato uno degli elementi fondamentali nella rinascita dei Magpies, tornati al vertice della Premier League dopo anni difficili. Il brasiliano ha ammesso però ambire ad altri palcoscenici, nonostante si trovi bene in Inghilterra.

Queste le sue parole in conferenza stampa in vista della gara tra Inghilterra e Brasile: “Giocare in Inghilterra è sempre stato il mio sogno. Ho sempre seguito la Premier League. Penso che da quando sono arrivato al Newcastle tutto sia andato bene nella mia vita, a livello professionale e personale.

Sono molto felice di giocare nel miglior campionato del mondo e di essere in una grande squadra. Ho intenzione di giocare qui per molto tempo, ma ho anche altri obiettivi. È un qualcosa in più, per il momento sono felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile