Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marquinhos: "Presi gol su situazioni studiate. Ci è mancata efficacia, contano i dettagli"

Marquinhos: "Presi gol su situazioni studiate. Ci è mancata efficacia, contano i dettagli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Scarsa efficienza e poca attenzione difensiva. Il Paris Saint-Germain si lecca le ferite dopo l'ennesima delusione europea. La notte del Parc des Princes è stata triste per la squadra di Luis Enrique, eliminata a un passo dalla finale dal Borussia Dortmund.

"Loro hanno segnato due gol, uno su calcio d'angolo e uno con un passaggio filtrante. Erano situazioni su cui avevamo lavorato e dovevamo difendere meglio. Sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Noi abbiamo creato occasioni, molte più di loro, ma non siamo stati efficaci, mentre loro hanno segnato due gol e hanno vinto entrambi gli scontri", ha commentato capitan Marquinhos ai microfoni di Canal +.

Nonostante la delusione, il brasiliano è convinto che questa avventura, terminata in semifinale per la terza volta in cinque anni, è stata positiva. "All'inizio della stagione nessuno credeva che saremmo arrivati ​​fin qui. Abbiamo superato tanti ostacoli, non dobbiamo buttarci via adesso solo perché siamo stati eliminati. Dobbiamo ricordare che è un progetto nuovo, con un un nuovo allenatore Ci sono cose positive da conservare per la prossima stagione. Volevamo andare a Wembley per i tifosi, le nostre famiglie, e ci siamo andati vicini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile