Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bufera sul tecnico del Monterrey dopo il 2-1 sull'Inter Miami: "Messi un nano posseduto"

Bufera sul tecnico del Monterrey dopo il 2-1 sull'Inter Miami: "Messi un nano posseduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
lunedì 8 aprile 2024, 12:11Calcio estero
di Simone Lorini

In America stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di Nico Sanchez, tecnico del Monterrey, visto che già prima della sfida contro l'Inter Miami di Messi il club messicano aveva alluso a qualche decisione benevola di troppo in favore della squadra americana proprio in virtù della presenza di Messi tra le propria fila.

Ma le parole post-partita del tecnico hanno di gran lunga superato quanto detto alla vigilia: "Il nano era posseduto, aveva la faccia del demonio - le parole di Sanchez diffuse da FOX Sports MX - Mi ha messo il pugno di fianco alla faccia e ha detto 'Chi ti credi di essere?' ma visto che non lo guardavo, si è arrabbiato ancora di più. E al Tata Martino, quel povero scemo, ho detto 'Ti stai mettendo a piangere? Che scemo'". Parole a cui hanno fatto seguito le scuse del tecnico nei confronti del collega".

L'otto volte vincitore del Pallone d'Oro non è sceso in campo nell'andata dei quarti di finale della CONCACAF Champions Cup dell'Inter Miami contro la squadra messicana. Tuttavia, faceva parte di un gruppo – tra cui Luis Suarez, Jordi Alba e Tata Martino – che si è scontrato con giocatori e allenatore avversari dopo la vittoria per 2-1 del Monterrey al Chase Stadium.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile