Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal Manchester United a Siviglia: vicina la luce verde per due giovani in Andalusia

Dal Manchester United a Siviglia: vicina la luce verde per due giovani in AndalusiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 11:11Calcio estero
di Dimitri Conti

Si sta accendendo un particolare asse di mercato che collega Inghilterra e Spagna, le due città di Manchester e Siviglia in maniera specifica. Stanno infatti andando avanti da diversi giorni un paio di trattative in contemporanea che vedono coinvolti giovani profili di proprietà del Manchester United che sarebbero pronti a trasferirsi nel Siviglia con l'obiettivo di giocare un po' di più e di acquistare così anche un nuovo valore (economico e tecnico) sul mercato.

Uno si chiama Mateo Mejia (20 anni), attaccante classe 2003 che arriverebbe in Andalusia a costo zero ma con una percentuale del 25% sulla futura rivendita in favore della società inglese. Affare che potrebbe vedere la luce verde nelle prossime ore, è soprattutto quello che coinvolge Hannibal Mejbri (20).

Il centrocampista offensivo di nazionalità tunisina, che ha rinunciato alla convocazione della sua selezione per la Coppa d'Africa iniziata da qualche giorno, si appresta a trasferirsi al Siviglia in prestito con diritto di riscatto, questo fissato a quasi 20 milioni di euro. Lo riporta il Daily Mail.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile