Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani City-Real, il doppio ex McManaman: "Inglesi favoriti, i Blancos non sono al loro livello"

Domani City-Real, il doppio ex McManaman: "Inglesi favoriti, i Blancos non sono al loro livello"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Quattro anni ricchi di soddisfazioni e di trofei nel Real Madrid, due stagioni meno positive nel Manchester City. Chi, meglio di Steve McManaman, può parlare della sfida di ritorno dei quarti di Champions che si disputerà domani all'Etihad: "Adesso inizia davvero la Champions League. Questa è la parte della competizione in cui rimangono solo le squadre migliori”, ha detto l'ex centrocampista inglese.

Quella di domani sarà una finale anticipata, resa ancor più interessante dal 3-3 dell'andata: "Il Real Madrid dovrebbe segnare un paio di gol all'Etihad per qualificarsi. Si parte dal 3-3, quindi il Manchester City è il grande favorito. Sono i campioni in carica, la squadra più in forma e ora sono tornati in testa alla Premier League", ha detto Macca al Mirror.

"Il Real Madrid l'anno prossimo sarà più forte ma ora non è al livello del City. Due anni fa ne segnarono quattro contro il Real Madrid e anche l'anno scorso. Penso che sarà difficile per il Real, se guardiamo alle due squadre e a cosa è successo in passato. Non sorprende che Pep continui a lottare per questi trofei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile