Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lipsia, Rose non si dà pace: "Troppo spazio a Diaz. Il gol annullato? Ancora non capisco"

Lipsia, Rose non si dà pace: "Troppo spazio a Diaz. Il gol annullato? Ancora non capisco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 febbraio 2024, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il gol annullato al Lipsia contro il Real Madrid ha generato molte polemiche. Una decisione molto controversa, quella presa dall'arbitro Irfan Peljto e dai suoi assistenti, che ha fatto arrabbiare molto i tedeschi.

Il direttore sportivo Rouven Schröder ha dichiarato nel post partita: "Non possiamo rimproverarci nulla. È stata una decisione sbagliata; se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata una partita completamente diversa”. La sensazione è la stessa per il tecnico Marco Rose, che ha commentato l'episodio in conferenza stampa: “Non c’è stato né fuorigioco né fallo. Non sappiamo perché il gol sia stato annullato. Non sappiamo come sarebbe andata la partita, ma forse l'arbitro era un po' nervoso perché era la sua prima partita a questo livello".

Poi prosegue: “Non voglio fare storie con l’arbitro. Ha commesso degli errori, tutto qui. Se l'arbitro avesse rivisto l'azione al VAR, sono sicuro che avrebbe concesso il gol e sarebbe stato un momento decisivo nella partita". Una partita in cui altri episodi di gioco, come il brutto fallo di Dani Carvajal su Xavi Simons, hanno fatto parlare, anche se Rose pensa ad altro: "Abbiamo perso ma siamo stati molto coraggiosi e avevamo anche segnato. Abbiamo fatto bene molte cose, ha deciso un bellissimo gol di Brahim, al quale abbiamo concesso molto spazio. Dobbiamo accettarlo. Ci è mancata un po' di lucidità in area. Questa sconfitta ci mette in una situazione complicata, ma possiamo farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile