Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola difende Haaland: "L'obiettivo non è il Pallone d'Oro, ma tutto il resto. E lui l'ha vinto"

Guardiola difende Haaland: "L'obiettivo non è il Pallone d'Oro, ma tutto il resto. E lui l'ha vinto"
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 aprile 2024, 14:26Calcio estero
di Ivan Cardia

"La Premier League è importantissima. Mi aspetto una partita simile a quella giocata in campionato, quando alla fine abbiamo vinto 2-1, più che alla FA Cup. Dobbiamo essere pronti". Pep Guardiola presenta così il prossimo impegno del suo Manchester City, che ritroverà il Luton: "Stiamo lottando per il titolo, non possiamo perdere punti".

Ederson tornerà titolare?
"È la prima scelta. Era pronto per giocare contro il Real Madrid ed è pronto per giocare domani".

Come può migliorare Haaland?
"Gioca più minuti, impara cosa devi fare. L'obiettivo non è vincere il Pallone d'Oro, l'obiettivo è vincere Premier League, Champions League, FA Cup, Carabao Cup e lui ce l'ha fatta. Senza di lui non sarebbe possibile. Nessuna possibilità, impossibile. Per noi è un giocatore fondamentale".

Come sta Foden?
"Vorrei dirtelo ma non ho visto la squadra, non ho parlato con i medici. Questo pomeriggio ci alleneremo. Dopo la conferenza stampa faremo una riunione e vedremo".

Kyle Walker?
"È lo stesso. Al momento non lo so. Onestamente".

Rodri riposerà?
"Se un giocatore non vuole giocare, non giocherà. Se è stanco, si sente esausto, può succedere: giocherà un altro giocatore. Dovrò far riposare i difensori centrali ma non li abbiamo. Non possiamo riposare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile