Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Henry: "Tutti credono che Mbappé andrà al Real Madrid, ma potrebbero equivocarsi"

Henry: "Tutti credono che Mbappé andrà al Real Madrid, ma potrebbero equivocarsi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 marzo 2024, 21:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Non mi arrenderò". Thierry Henry si è espresso così in merito alla possibilità di convocare Kylian Mbappé per i Giochi Olimpici. Il commissario tecnico della Francia olimpica vorrebbe inserire la stella del Paris Saint-Germain tra gli Over da portare alla manifestazione (insieme a Olivier Giroud e Antoine Griezmann) e, intervista da Le Parisien, si è soffermato sul tema:

“Non ne ho ancora parlato con Kylian. Ma cosa vuoi che gli dica? 'Caro Kylian, combatterai con il tuo club per venire alle Olimpiadi?". Non posso. Attenzione, qui stiamo speculando senza sapere se Madrid sarà la sua destinazione. L'unica cosa che sappiamo di Kylian è che lascerà il PSG. Certo è che se andrà al Real Madrid, sappiamo già che loro non lasceranno andare i loro giocatori".

Titì ha approfondita anche l'argomento futuro per quanto riguarda il classe '98 ex Monaco: "Kylian può andare dove vuole, prenderà la decisione giusta. Che sia al Real Madrid, come tutti pensano, o in qualsiasi altro posto. Chi dà per certo il passaggio al Real Madrid potrebbe equivocarsi. Kylian sarà bravo ovunque andrà, stiamo parlando di un mostro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile