Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Krasnodar-Rennes - Si gioca per la gloria o quasi

Le probabili formazioni di Krasnodar-Rennes - Si gioca per la gloria o quasiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 02 dicembre 2020 06:12Calcio estero
di Andrea Carlino

Quasi un'amichevole quella che andrà in scena oggi pomeriggio, alle 18.55, tra Krasnodar e Rennes, gara valevole per la 5/a giornata del girone E di Champions League. La classifica parla chiaro: sia i russi che i francesi si trovano all'ultimo posto con 1 punto conquistato, quello della gara d'andata, ma soprattutto con l'aritmetica certezza di essere eliminati dalla Champions League. Si gioca, dunque, per la gloria o quasi perché chi arriva terzo ha la possibilità di consolarsi con la partecipazione alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa. Un solo precedente tra le due squadre, quello che si è verificato all'andata (1-1). L'arbitro è lo scozzese Collum, calcio d'inizio alle ore 18.55.

COME ARRIVA IL KRASNODAR - In campionato il Krasnodar occupa la nona posizione a quota 21 punti, nell’ultima partita i russi hanno subito una sconfitta per 1 a 0 contro il Futbol’nyj Kub Chimki. Quattro k.o. e una sola vittoria nelle ultime cinque uscite. Probabile il 4-2-3-1 con Berg unico riferimento offensivo.

COME ARRIVA IL RENNES - Periodo negativo anche per il Rennes in campionato con un pari, nell'ultima gara contro lo Strasburgo, e altre quattro sconfitte. Settimo posto con 19 punti, ma serve una svolta per avvicinarsi alle zone nobili della graduatoria. Probabile il 4-3-3 con Doku, Hunou e Del Castillo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000