Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Barcellona perde Balde per infortunio. Inter possibile spettatrice interessata

Il Barcellona perde Balde per infortunio. Inter possibile spettatrice interessataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 00:31Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Pessime notizie in casa Barcellona, che vince sì sul campo del Leganés, ma perde un suo giocatore titolare per infortunio. Si tratta di Alejandro Balde che ha dovuto abbandonare il campo prima dell'intervallo.

Il giocatore sarà sottoposto in mattinata ad accertamenti, ma da quanto fa sapere Radio Catalunya il sospetto è quello di una lesione al bicipite femorale, che potrebbe tenerlo fuori dai giochi fino a tre settimane e di conseguenza saltare almeno la semifinale d'andata di Champions.

Il Barcellona, ricordiamo, ha vinto per 4-0 il quarto di finale d'andata contro il Borussia Dortmund e ha un piede e mezzo in semifinale: la vincente della doppia sfida se la vedrà con una fra Inter e Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile