Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Treble del Manchester City diventa una serie Netflix: sarà disponibile dal 2 aprile

Il Treble del Manchester City diventa una serie Netflix: sarà disponibile dal 2 aprileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 21:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester City ha vissuto un 2023 davvero indimenticabile. La squadra di Pep Guardiola ha realizzato uno storico Treble, vincendo Premier League, Champions ed FA Cup. I tifosi attendono da mesi l'uscita della docuserie girata durante la scorsa stagione e oggi è stata finalmente rivelata la data.

Il documentario, che sarà composto da 6 capitoli, sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 2 aprile. Non è la prima volta che il City apre le porte del suo spogliatoio, visto che nel 2018 fu già protagonista di una serie Amazon appartenente al franchise 'All or Nothing'.

Il trailer (che vi riportiamo) mostra alcune scene dello spogliatoio dei Citizens, tra festeggiamenti, discorsi dei calciatori, momenti di rabbia e i discorsi di Guardiola .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile