Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Nottingham Forest sbotta dopo l'Everton, arriva la reazione della Football Association

Il Nottingham Forest sbotta dopo l'Everton, arriva la reazione della Football AssociationTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 aprile 2024, 18:44Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Nottingham Forest ha protestato con veemenza dopo la scorsa partita di Premier League, persa ieri con il punteggio di 2-0 sul campo dell'Everton, a causa di alcune decisioni contestate da parte dell'arbitro Anthony Taylor (lo stesso che ha scatenato le proteste della Roma a seguito dell'ultima finale di Europa League persa) e mancate correzioni successive da parte del VAR.

Arrivata nelle scorse ore anche la reazione da parte della Football Association, l'ente regolatore del calcio inglese. All'interno di una nota della FA, infatti, si legge: "Abbiamo formalmente richiesto osservazioni da parte del Nottingham Forest, di Nuno Espirito Santo, di Neco Williams e di Mark Clattenburg come risultato dei loro commenti a seguito della partita di Premier League contro l'Everton di domenica 21 aprile. Vi daremo ulteriori aggiornamenti nei prossimi tempi".

Ecco quanto aveva scritto ieri il Forest subito dopo il match tramite i propri canali di comunicazione: "Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non concessi che semplicemente non possiamo accettare. Avevamo avvisato prima della partita l'osservatorio della Premier League che il VAR è tifoso del Luton ma non lo hanno sostituito. La nostra pazienza è stata messa più volte alla prova. Adesso il Nottingham Forest valuterà le opzioni a sua disposizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile