Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koeman: "Messi non vuole vendetta, ha solo bisogno di giocare e vincere sempre"

Koeman: "Messi non vuole vendetta, ha solo bisogno di giocare e vincere sempre"TUTTO mercato WEB
martedì 26 gennaio 2021, 16:12Calcio estero
di Michele Pavese

Ronald Koeman ha parlato alla vigilia della sfida di Copa del Rey contro il Valladolid, rispondendo alle domande sulla condizione di Messi: "Non credo che voglia vendetta o qualcosa del genere dopo la squalifica. Messi è un giocatore chiave e speriamo di vincere partite grazie alla sua qualità. Vuole giocare e vincere. È abituato a farlo. È un vincente e vuole giocare tutte le partite. Domani parleremo e vedremo se sarà in campo".

La crisi economica del club: "Tutte le squadre stanno soffrendo per il COVID. Il Barça soffre anche per la mancanza di spettatori. I giocatori non sono troppo colpiti da questo problema. Tutti abbiamo aiutato il club.con il taglio dello stipendio".

Possibilità di vincere la Copa dopo le eliminazioni di Real e Atletico: "Ci sono altre squadre forti. Comunque può essere un vantaggio per le due squadre di Madrid, che possono concentrarsi solo sul campionato. Io preferisco giocare ogni tre giorni perché significa che sei in tutte e tre le competizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile