Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco

Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco grecoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 12:52Calcio estero
di Filippo D'Angelo

La Fiorentina attende di conoscere il nome della propria avversaria nella finale di Conference League, a cui arriverà una fra Olympiakos e Aston Villa dopo la semifinale di ritorno prevista questa sera al Georgios Karaiskakis Stadium. Un confronto che al momento vede avanti la formazione greca, favorita rispetto agli inglesi dopo il 2-4 conquistato appena sette giorni fa al Villa Park di Birmingham. Chi affronterà i viola il prossimo 29 maggio all'Agi Sophia di Atene per provare a succedere a Roma e West Ham nell'albo d'oro della competizione? Restano novanta minuti, più eventuali tempi supplementari e tiri di rigori. E non resta che attendere il calcio d'inizio.

COME ARRIVA L'OLYMPIAKOS - L'Olympiakos vuole diventare la seconda formazione greca ad accedere ad una finale europea dopo il Panathinaikos, che nel 1971 venne sconfitto in finale di Coppa dei Campioni dall'Ajax. Il tecnico José Mendilibar dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1, con Tzolais fra i pali e difesa composta da Rodinei, Restos, Carmo e Ortega. A centrocampo Hezze e Iborra con Chiquinho sulla trequarti e Podence e Fortounis sulle fasce. In attacco El Kaabi, autore di una tripletta all'andata.

COME ARRIVA L'ASTON VILLA - L'Aston Villa di Unai Emery invece dovrebbe rispondere con un 4-4-1-1. In porta Olsen, Lenglet e Diego Carlos centrali con Cash e Digne sulle fasce. A centrocampo McGinn e Douglas Luiz con Rogers e Bailey sulle fasce mentre agirà Diaby alle spalle di Watkins, autore del primo gol inglese all'andata. Il 2-2 invece venne siglato proprio da Diaby.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile