Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lacazette fra Olimpiade e mercato: Los Angeles Galaxy e 2 club sauditi puntano l'attaccante

Lacazette fra Olimpiade e mercato: Los Angeles Galaxy e 2 club sauditi puntano l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 aprile 2024, 17:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il futuro di Alexandre Lacazette potrebbe essere lontano non solo dal Lione, , ma anche dalla Francia e dall’Europa. Il centravanti classe ‘91 infatti ha un contratto fino al 2025 con il club transalpino e la prossima finestra di mercato sarebbe l’ultima in cui il Lione potrebbe monetizzare la sua cessione.

Per questo, come riporta RMC Sport, ci sarebbero diversi club pronti ad approfittarne per rinforzare le proprie rose. Il primo è il Los Angeles Galaxy che nei mesi scorsi aveva già sondato il terreno con alcuni emissari che si erano recati a Lione per parlare delle parti, ma sul francese ci sarebbero anche due club dell’Arabia Saudita che però al momento si tengono nascoste. Le offerte sul piatto sono però importanti: si parla infatti di un biennale con opzione per un terzo anno a cifre molto importanti e sicuramente superiori a quanto il Lione già gli versa. Il club riflette sul da farsi e intanto si guarda attorno alla caccia di eventuali sostituti qualora si dovesse decidere per l’addio.

Prima di dire addio però Lacazette ha messo nel mirino un’altra competizione da giocare con la maglia della Francia. Si tratta dell’Olimpiade di Parigi di questa estate dove il ct Thierry Henry potrebbe decidere di convocarlo come uno dei tre fuoriquota. Una chiamata che il giocatore sarebbe onorato di accettare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile