Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le minacce cambiano il futuro di Di Maria: sta trattando il rinnovo col Benfica

Le minacce cambiano il futuro di Di Maria: sta trattando il rinnovo col BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 23:56Calcio estero
di Ivan Cardia

Le minacce fanno cambiare idea a Angel Di Maria. Il Fideo è stato infatti minacciato di morte in Argentina, da alcuni tifosi, o pseudo tali, del Rosario Central contrari a un suo ritorno nella squadra in cui è cresciuto. Un episodio che, come ha raccontato Rodrigo de Paul, ha lasciato in lacrime il centrocampista ex Real Madrid e Juventus.

Secondo quanto riferito da A Bola, l'accaduto, che ha visto coinvolta una macchina probabilmente legata al narcotraffico locale, avrebbe avuto delle conseguenze. Il ritorno in Argentina sarebbe infatti decisamente meno probabile e Di Maria starebbe trattando il rinnovo di contratto col Benfica, uno scenario considerato lontano fino a qualche giorno fa.

Le alternative porterebbero il Fideo, campione del mondo in Qatar con la Seleccion, in mete esotiche. Club provenienti dall'Arabia Saudita e dagli Stati Uniti sarebbero infatti interessati, anche se al momento le loro lusinghe non avrebbero fatto breccia nel cuore di Di Maria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile